C'entro in bici
rastrelliere: 6
numero bici: 24
modalità: chiave

Info

 L’Amministrazione Comunale, nell’ambito del progetto “bike sharing”, intende acquistare 24 biciclette e le relative rastrelliere da posizionare in punti strategici della città (parcheggi, stazioni dei bus e dei treni, centro storico) ); i mezzi potranno essere utilizzati dai cittadini che avranno il solo vincolo di riconsegnarli nel punto in cui sono stati prelevati. Il progetto di partenza prevede l’acquisto di 6 moduli composti ciascuno da una rastrelliera contente quattro biciclette. L’Amministrazione Comunale, per l’acquisto delle suddette biciclette, ricerca sponsor ai quali viene proposto di affiancare il proprio logo a quello del Comune. 

Enti, associazioni o ditte private interessate alla sponsorizzazione, dovranno far pervenire, con raccomandata a. r., per mezzo servizio postale o, o posta celere o con consegna a mano presso l’Ufficio del protocollo generale del Comune, un plico chiuso e con bordi controfirmati entro le ore 12.00 di martedì 13 aprile 2010 .
L’offerta minima prevede il versamento di una somma necessaria e sufficiente per l’acquisto di almeno una bicicletta comprensiva del suo stallo ma l’offerta contempla anche la proposta dell’acquisto dell’intera rastrelliera comprese le relative biciclette. 
L'Amministrazione comunale, a suo insindacabile giudizio, si riserva di rifiutare qualsiasi sponsorizzazione qualora:
a) ritenga che possa derivare un conflitto di interesse tra l'attività pubblica e quella privata;
b) ravvisi nel messaggio un possibile pregiudizio o danno alla sua immagine;
c) la reputi inaccettabile per motivi di inopportunità generale.
Sono in ogni caso escluse le sponsorizzazioni riguardanti:
a) propaganda di natura politica, sindacale, filosofica o religiosa;
b) pubblicità diretta o collegata alla produzione o distribuzione di tabacco, prodotti alcolici, materiale pornografico o a sfondo sessuale;
c) messaggi offensivi, incluse le espressioni di fanatismo, razzismo, odio o minaccia.
Per leggere i dettagli del bando andare all'area "In primo piano" o cliccare qui: http://www.comune.teramo.it/comune/doc/bikesharing/bandodigara.pdf

logobottom

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.027 secondi
Powered by Simplit CMS